Prestiti NOIPA
Con Cessionesubito.it puoi richiedere un prestito in convenzione con il sistema NoiPa: grazie alla convenzione già attiva puoi ricevere un prestito NoiPa in breve tempo e a tasso agevolato.
Cosa sono i prestiti NoiPa in breve
Il cosiddetto prestito NoiPa è un finanziamento di cessione del quinto dello stipendio con tassi di interesse molto convenienti definiti da un’apposita convenzione stipulata con l’Ente ed è riservato ai dipendenti pubblici a contribuzione Inps ex Inpdap.
La cessione del quinto convenzionata NoiPA è un’ottima soluzione per ottenere liquidità a condizioni vantaggiose e poter usufruire di una procedura telematizzata snella e veloce esclusiva degli intermediari in convenzione con l’ente pubblico che gestisce il servizio.
Quali sono le caratteristiche dei prestiti NoiPa
- Una rata di importo fisso e contenuto che non può superare il 20% dello stipendio
- Il rimborso comodo fino a 120 mesi
- Non occorrono garanti che firmino oltre a voi, la garanzia del rimborso è data dal vostro stipendio
- La possibilità di richiedere il finanziamento senza dover dichiarare la sua finalità
- La possibilità di richiedere
un finanziamento anche in caso precedenti difficoltà di accesso al credito - La sicurezza delle polizze assicurative obbligatorie che integreranno il rimborso in caso di morte o di perdita del lavoro il cui costo è sostenuto dall’intermediario finanziario.
Con Cessionesubito.it tutto diventa anche più rapido e semplice perché ti assicuriamo un professionista dedicato che ti seguirà in ogni fase fin dal primo contatto e sino ad erogazione del finanziamento.